Ecomac - www.riccardotassi.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riccardo Tassi Contatti

ECOMAC S.r.l.


ECOMAC S.r.l., azienda nata nel 1997, si occupa della costruzione di macchine per l'ecologia atte alla depurazione delle acque reflue, civili e industriali ed al trattamento fanghi.
L'esperienza ventennale dello staff (dirigenti ed operai), la flessibilità operativa e la disponibilità verso la clientela, nel giro di pochi anni, hanno consentito lo sviluppo deciso dell'azienda in termini di fatturato e manodopera e la conquista sempre maggiore di quote di mercato.
I motivi di successo di ECOMAC sono da ricercare nella serietà operativa, nella qualità, nell'affidabilità, nella sicurezza delle macchine e nella loro flessibilità ad adattarsi alle esigenze dei clienti, il tutto ottenuto anche grazie all'esperienza maturata negli anni seguendo il post vendita direttamente in impianto, ai controlli di operatività e soprattutto di funzionalità nel tempo delle apparecchiature fornite, all'attiva colaborazione con esperti progettisti, Prof. universitari oltre che ad una convenzione stiupulata tra la ECOMAC e l'UNIVERSITA' di Salerno che ha permesso di testare e ricavare dati reali sulla resa delle macchine presso un impianto pilota ubicato all'interno della sede universitaria.
Muovendosi in campo nazionale per consolidare ed ampliare la propria rete commerciale allo scopo di renderla efficiente e capillare, la Ecomac S.r.l. si pone come valida collaboratrice a fianco di tutte le importanti società impiantistiche del settore grazie anche ad una rete di Agenti dislocati sul territorio.
Poiché l'obiettivo di ECOMAC è quello di fornire prodotti con elevati standard qualitativi l'azienda ha sviluppato un sistema di qualità aziendale in accordo alle seguenti normative: UNI – EN – ISO 9001:2008.
Oltre alla certificazione ISO 9000, l'azienda ha sviluppato anche un sistema di gestione ambientale in accordo alle seguente normativa UNI – EN – ISO 14001:2004.

Torna ai contenuti | Torna al menu